Laboratorio Permanente Explainers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

colluttazzione Ufo

Andare in basso

colluttazzione Ufo Empty colluttazzione Ufo

Messaggio  laura Dom Apr 11, 2010 10:41 am

Ciao a tutti,

ragazzi, questa idea è fantastica! Io adoro il planetarietto e sono sicura che ci aiuterà tantissimo a stupire e divertire la platera Wink
Ho letto ogni vostro scambio, l'idea mi sembra ben strutturata e a questo punto ci serve solo una decisa chiave narrativa, con l'avventura iniziale, l'incidente, magari qualche bizzarro incontro che può complicare la vita, la soluzione vincente e il ritorno alla civiltà.

L'idea dell'isola deserta forse è più simpatica di quella del deserto (lì ci si potrebbe distrarre con problemi di sopravvivenza base: cibo, calore, acqua ecc), mentre per l'isola questo si può superare facilmente, oppure si ci può fare ospitare da qualche tribu' indigena che non parla la nostra lingua ma per lo meno ci sfama. L'isola permette anche di rendere l'atmosfera più gradevole, e volendo posso portarvi vagonate di conchiglie a costo zero dalle spiagge salernitane Very Happy

allora, quale è lo scopo della nostra spedizione? Catturare lo Yeti? Andare in vacanza? Seguire le tracce di un avvistamento UFO?
Vogliamo provare a buttare giù una storia "formale" ?

A parte ringraziarvi per l'intensa attività, vi chiedo anche scusa per la mia limitata partecipazione, ma in questi giorni sono impegnata con un progetto di stage e con i preparativi del mio compleanno che, ebbene sì, è domani. Spero di esserci domani e di poter far parte della meravigliosa spedizione alla scoperta del cielo Smile

Buona domenica a tutti!

laura

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.